Spazio-Cocca-2.png

REGOLAMENTO 

1. PRENOTAZIONE

Per prenotare una festa occorre, all’atto della prenotazione, versare un acconto pari o superiore ad

€100 a titolo di caparra, pagabile in contanti, bancomat o bonifico.

La festa va saldata 48 ore prima dell’evento, pagabile in contanti, bancomat o bonifico bancario.

 

2. ANNULLAMENTO DELLA FESTA

In caso di disdetta l’acconto non verrà in alcun modo restituito e verrà ritenuto valido per un’altra prenotazione non oltre i 2 mesi dalla prima data prenotata e sempre compatibile con le date disponibili. La disdetta deve essere comunicata  con almeno 48 ore di anticipo, in caso contrario verrà comunque richiesto il saldo totale della festa.

 

3. PARTECIPANTI ALLA FESTA

La titolare dello “SPAZIO COCCA” si riserva di verificare che il numero di presenti sia limitato a quanto pattuito preventivamente con la famiglia del festeggiato/a, al fine di garantire la sicurezza e il tranquillo svolgimento dei festeggiamenti. Sono ammessi 2 adulti accompagnatori per ogni bambino partecipante alla festa al fine di garantire la sicurezza degli utenti.

 

4. APERTURA E CHIUSURA PRIMA E DOPO LA FESTA

La festa deve avere una durata massima di 3 ore. È consentita la mezz’ora prima dell’inizio della festa per l’allestimento e la mezz’ora dopo per il riordino. Al termine della festa la famiglia del bambino festeggiato avrà il compito di lasciare gli spazi in buono stato.

Lo spazio interno o esterno deve essere liberato alla scadenza dell’orario stabilito in modo da facilitare le pulizie per l’eventuale festa successiva o chiusura dei locali. La titolare o l’animatrice provvederà a segnalare la fine della festa con un preavviso di 10 minuti.

Si richiede di rispettare tassativamente gli orari di inizio e fine; in caso contrario lo staff di SPAZIO COCCA si riterrà libero di applicare un sovrapprezzo pari a 10€ per ogni 10 minuti di ritardo.

 

5. CATERING/ BUFFET

La famiglia organizzatrice sarà libera di scegliere l’allestimento e il menu’ dell’eventuale buffet/merenda. Ogni merenda o buffet è a carico della famiglia che si assume la responsabilità della somministrazione di cibi e bevande a tutti gli invitati alla festa. Cibi e bevande devono essere consumati esclusivamente nella zona designata al buffet/merenda;

E’ obbligatorio informarsi se alla festa saranno presenti adulti o bambini intolleranti o allergici ad alcuni alimenti.

 

6. COMPORTAMENTO

Gli adulti accompagnatori devono assicurarsi che i bambini usino in modo corretto i giochi, senza violare la norma del buon comportamento.

E’ facoltà della Direzione allontanare chi non rispetti il presente regolamento o chi tenga all’interno o esterno un comportamento contrario alle norme igieniche o un linguaggio ed un atteggiamento offensivo contrario alla morale o che possa recare disagio agli altri ospiti.

 

7. RESPONSABILITA’

La titolare dello “SPAZIO COCCA” non si assume alcuna responsabilità – civile o penale – per qualsiasi evento possa accadere ai bambini durante la festa negli spazi interni ed esterni, né quantomeno tale responsabilità può essere imputata in capo all’animatrice in turno.

Il genitore organizzatore della festa del proprio bambino, è responsabile di tutti i minori i cui genitori si allontanino dallo spazio o non rimangono durante la festa.

Al termine della festa la famiglia del bambino/a festeggiato, avrà il compito di lasciare i locali in buono stato, avendo cura di riporre i giochi e i materiali eventualmente utilizzati al loro posto (per eventuali danneggiamenti avvenuti durante la festa sarà responsabilità della famiglia provvedere al risarcimento).

8.NORME E DIVIETI GENERALI

- E’ vietato portare giochi fuori dalla zona di gioco.

- E’ vietato introdurre ed utilizzare giochi personali di qualsiasi genere.

- E’ vietato introdurre nell’area dedicata al gioco qualsiasi alimento o bibita che deve essere consumata obbligatoriamente nella zona buffet (tavoli adibiti alla consumazione di cibi e bevande).

- Per accedere nella spazio interno è obbligatorio riporre le scarpe sotto la panca posta all’ingresso

e utilizzare le calze antiscivolo per i bambini; gli accompagnatori potranno accedere nello spazio anch'essi senza scarpe e solo muniti di calze o copri scarpe.

- Tutti gli accadimenti straordinari, quali incidenti o problematiche varie accaduti all'interno della

struttura, vanno denunciati allo Staff di SPAZIO COCCA prima di uscire dalla struttura e dovrà essere redatto un rendiconto dell'accaduto dal personale interno e firmato dall'adulto denunciante. Ogni

reclamo successivo non ricadrà sotto la responsabilità della struttura.

- Lo Staff di SPAZIO COCCA non custodisce i beni personali, pertanto non risponde in caso di smarrimento,

furto, danneggiamento o deterioramento di oggetti portati all’interno della struttura.

- Eventuali cartelli informativi affissi in bacheca o nei vari locali del centro costituiscono parte

integrante del presente regolamento.

- Lo Staff di SPAZIO COCCA non risponde in caso di interruzione del servizio dovuto a cause non

dipendenti dalla propria volontà ( eventi naturali, interruzione di corrente elettrica o altro ) pertanto

nessun rimborso verrà riconosciuto.

- All’interno della struttura E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FUMARE.

L’accesso alla struttura presuppone l’accettazione del regolamento in ogni sua parte che può

essere modificato dallo Staff di SPAZIO COCCA mediate affissione nei locali stessi.

 

 

VUOI PRENOTARE LA TUA FESTA 
SCARICA I MODULI
E INVIA  IL TUTTO TRAMITE EMAIL

SCARICA QUI
IL REGOLAMENTO FESTE E LABORATORI 

SCARICA QUI
MODULO PRENOTAZIONE FESTA